Senales, gli azzurri assaggiano la Leo Gurschler

Oggi cinque azzurri in pista

Primo giorno sulla nuova ‘Leo Gurschler’ sul ghiacciaio della Val Senales per i gigantisti azzurri. Domenica si gareggia a Soelden e Max Carca e i tecnici azzurri (ieri hanno ‘barrato’ il pendio Raimund Plancker, Simone Del Dio e Stefano Costazza) hanno deciso di lasciare Pitztal e raggiungere l’Alto Adige per gli ultimi allenamenti. In Senales appunto un nuovo pendio, ideale per il gigante, una pista che oggi per la prima volta sarà attaccata dalle lamine dei nostri ragazzi. Infatti alcuni azzurri si cimenteranno in allenamento.

IN CINQUE GIA’ IN PISTA OGGI – Stiamo parlando di Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti,  Riccardo Tonetti, Mattia Casse e Andrea Ballerin. Da domani in Senales anche Manfred Moelgg, Roberto Nani, Florian Eisath e Simon Maurberger. Giovedì trasferimento a Soelden, giorno in cui in Senales arriveranno gli slalomisti. Massimiliano Blardone intanto, che sta effettuando a Saas Fee la rifinitura, raggiungerà la squadra direttamente in Tirolo.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news