Sempre piu' solido il legame Forestale&Veneto

Tesserate Zenere e Dalmasso. Inoltre Krautgasser e Stocco

Sempre più forte il legame fra Comitato Veneto e Forestale. Ormai è un dato di fatto che entrambe le realtà effettuano assieme i raduni di allenamento. «Per unire le forze, per aggregare ma verso l’alto, per fare qualità, per avere un confronto con i migliori e anche, ovviamente, per risparmiare qualche cosa, che di questi tempi non guasta mai», fa sapere Paolo Zardini, il forestale che allena il Comitato Veneto con Andrea Schenal.

QUATTRO NUOVE TESSERATE –  Questo interscambio è sempre più solido. Infatti fra le quattro nuove tesserate alla Forestale, ci sono due atlete della squadra regionale veneta. Stiamo parlando di Giorgia Andrea Dalmasso e di Asja Zenere. Le altre due ‘new entry’ sono l’altoatesina che scia per il Trentino Sabine Krautgasser e la friulana Arianna Stocco. Nella compagine femminile della Forestale, punto di riferimento come atleta ‘arruolata’ c’è sempre Lisa Magdalena Agerer.
 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news