Sella, Talacci vince anche la combi GPI. Fis a Chabloz

Seconda giornata di gare Fis maschili in Friuli Venezia Giulia: tocca alla combinata alpina sulla Canin di Sella Nevea by sci club 70 Trieste. La gara è stata vinta dallo svizzerio Yannick Chabloz. L’elvetico ha preceduto altri due stranieri: secondo lo sloveno Miha Hrobat a 25 centesimi, a 86 invece lo svedese Olle Sundin. Il primo italiano in classifica è il superC Matteo Franzoso: il genovese trapiantato a Sestriere termina a 1.08 dalla testa della classifica. 

GUARDA LA CLASSIFICA COMBINATA ALPINA SELLE NEVEA 

BRILLA SEMPRE TALACCI – Settimo assoluto e primo Gran Premio Italia Giovani (e anche Senior) ecco il livignasco Simon Talacci: il portacolori dell’Esercito classe 2001 si ripete dopo la discesa del primo giorno. Nono Matteo Vaghi dello Chamolè e decimo Michael Tedde dell’Esercito a completare il podio GPI Senior. Sul podio GPI Giovani, dietro a Talacci ci sono al secondo posto Maximilian Renzi del Vigilijoch e al terzo Martino Rizzi della Polizia.  

Talacci e Castoldi

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news