Prime selezioni regionali per il Pinocchio: a Pecol di Zoldo in gara i Pulcini delle province di Belluno e Treviso.
Nei Baby 1 vittoria di Caterina Caterina De Vettor del Limana (davanti a Eleonora Angelini dell’Auronzo e alla compagna di club Matilda Cibien) e di Mattia Telesforo del 18 (su Francesco Tassi del Cortina e Thomas Pastro dell’Uoei Treviso), mentre tra i nati nel 2011 successi di Elisabetta Schwarzenberg del 18 (su Scarlett Rose Graham del Drusciè e Martina Peccolo del Nottoli) e di Filippo Nicolis dell’Uoei Treviso (su Jacopo Zardini e Federico Fioretti, entrambi del Drusciè).
Sul podio rosa delle Cucciole 2010 salgono Anna Mazzarolo dell’Uoei Treviso, Guendalina Fiorini del 18 e Sofia Maioni del Cortina; su quello maschile Leone Naibo del Nottoli, Tommaso Zanardi del 18 e Luca Zandegiacomo Riziò sempre del 18.
Nei 2009 affermazioni di Francesca Zanotto del Pelmo Ski Team (davanti ad Allegra Vindigni del 18 e ad Anna Bozza del Cortina) e di Leonardo D’Incà del Trichiana (su Luca Laganà dell’Alleghe e su Ascanio Simoni del 18).
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.