Secondo appuntamento del Grand Prix Net Insurance per la circoscrizione di Belluno Alta

Secondo appuntamento del Grand Prix Net Insurance per la circoscrizione di Belluno Alta: a Cortina in programma un gigante organizzato dallo sci club Drusciè. Nelle Ragazze successo per Isa Maria Stella Trentin del 18 su Lucia Sartorellil del Team Sorapiss e Mia Sichel del Drusciè, quarta Giulia Alverà del Cortina, quinta Elisa Sagui del Dolomiti Cadore; nei Ragazzi a segno Mattia Valente del Cortina su Zaccaria Trevisan del Drusciè e il compagno di club Lorenzo Clemente Gandini, ai piedi del podio Luca Ambroso del Team Sorapiss e Edmondo Maurizio Durishti Villafranca Soisson del Cortina.
Nelle Allieve si impone Arianna De Martin Topranin del Cortina su Camilla Vanni del Drusciè e Lucia Vecellio Oliva del Cortina, quarta Agnese Pais Bianco ancora del Cortina, quinta Laura Alberti del 18; negli Allievi affermazione di Alessandro Guerresco del Drusciè che precede Federico D’Incà e Edoardo Baldo, entrambi del Cortina, quarta piazza per Pietro Antonio Trentin del 18 e Marco Caiselli del Cortina.

LA CLASSIFICA ALLIEVI

LA CLASSIFICA RAGAZZI

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news