Seconda prova Lake Louise alla Hoefl-Riesch

Quarta e sesta Stuffer ed Elena Fanchini. La Vonn in gara domani

È andata in scena regolarmente, nonostante i -20, la seconda prova cronometrata della discesa femminile di Coppa del Mondo di Lake Louise. Il tempo più veloce è della tedesca Maria Hoefl-Riesch (1.56.52) e a soli 9 centesimi è arrivata la norvegese Lotte Smiseth Sejersted, una delle giovani più in forma del momento. Terza l’austriaca Anna Fenninger (+ 0.52). Al quarto posto una Verena Stuffer che già a Beaver Creek ha dato buoni segnali (+ 0.75) con lo stesso tempo di Lara Gut. Sesta l’altra azzurra Elena Fanchini (+ 0.97), già vincitrice qui nel 2005. A completare la top ten: la svizzera Kaufmann-Abderhalden (+ 0.99), la spagnola Ruiz-Castillo (+ 1.04), le statunitensi Julia Ford e Jacqueline Wiles (+ 1.09). 

AZZURRE – Daniela Merighetti 19° a 1.59, Camilla Borsotti 21° a 1.73, Nadia Fanchini 28° a 2.24, Sofia Goggia 38° a 2.47, Johanna Schnarf 41° a 2.67, Francesca Marsaglia 43° a 2.71, Lisa Magdalena Agerer 48° a 3.40, non partita Elena Curtoni.

TORNA LINDSEY VONN – Intanto con un post su Instagram Lindsey Vonn – che non ha preso parte alla prova di oggi – ha annunciato che sarà al via della gara di domani. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news