Seconda discesa Njr a Santa Caterina Valfurva per il Trofeo Cancro Primo Aiuto, organizzata da Oltre CPA.
Bis di Elisa Schranzhofer del Gsiesertal che questa volta sale da sola sul gradino più alto del podio con 41 centesimi di margine su Greta Angelini dello Chamolè, la migliore tra le Aspiranti. Al terzo posto Alice Mus dell’Azzurri del Cervino staccata di 63 centesimi, mentre ai piedi del podio si piazzano Vicky Bernardi dello Ski Team Alta Badia e la tedesca Huber. A livello Aspiranti seconda Ginevra Gaiani del Radici, dodicesima, e terza Beatrice Rosca del Reit, tredicesima.
Sul podio maschile salgono gli stessi tre atleti della prima discesa: questa volta sul gradino più alto c’è Enrico Giacomelli del Bormio con 11 centesimi di margine su Federico Gurini del Santa Caterina, mentre terzo è ancora il tedesco Vogt a 90; quarto il primo Aspirante Jacopo Luigi Antonioli del Bormio. Emilio Bellardini del Collio, sesto e Alberto Claudani del Val Palot, ottavo, completano il podio Aspiranti.
LA CLASSIFICA FEMMINILE
LA CLASSIFICA MASCHILE
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.