Schladming dorme ancora

Pubblicato il:

Schladming Day 3 – Ore 10 la prima prova maschile

Schladming è ancora addormentata. Dopo i due superG oggi in programma le prove delle discese. Alle 10 quella maschile, alle 12.30 quella femminile. Dopo due giorni di ‘tutto esaurito’, oggi calma piatta. Nevica, anche se debolmente, il sole sembra far timidamente capolino.

ECCO LE QUATTRO PER LA SUPERCOMBINATA DI DOMANI – Intanto sono state definite le quattro azzurre che domani correranno la supercombinata femminile: Elena Curtoni, Elena Fanchini, Daniela Merighetti e Sofia Goggia. La prova di oggi sarà utile per definire la quarta atleta della discesa: Elena Curtoni o Sofia Goggia? Dopo la prima prova è in vantaggio la seconda. Sicure invece Merighetti e le sorelle Fanchini.

Ultime notizie

Ceccarelli: «Stagione positiva, ora il salto di categoria che non spaventa. Siamo un bel gruppo di Allievi, molto competitivo»

Giovanni Ceccarelli è al settimo cielo per il titolo italiano di superG, conquistato questa...

Gschliesser e Ceccarelli oro nel superG di Pila. Il gigante Ragazzi a Molling e Greco

Dal curvone della Bellevue al lago del Leissé. Rispetto alla prima parte della prova...

Cyprien Sarrazin torna ad allenarsi tra i pali. Problemi invece per Thibaut Favrot e Sandro Zurbruegg

Un'altra buona notizia per Cyprien Sarrazin. Dopo esser tornato sugli sci a dicembre, l'asso...

Sulle onde dello skicross. Titoli Ragazzi per Dal Farra e Rudiferia

Lo skicross è sempre un po' particolare: c'è chi lo allena per la stagione...

Altro dal mondo neve

Cyprien Sarrazin torna ad allenarsi tra i pali. Problemi invece per Thibaut Favrot e Sandro Zurbruegg

Un'altra buona notizia per Cyprien Sarrazin. Dopo esser tornato sugli sci a dicembre, l'asso...

Carca direttore tecnico o angelo custode di Franzoni?

Mentre Giovanni Franzoni, il kaiser del lago di Garda che ha conquistato il Tirolo...

Si ritira anche Jared Goldberg, il velocista statunitense che arrivò sul podio sulla Saslong

Il velocista statunitense Jared Goldberg ha annunciato il proprio ritiro dallo sci agonistico. Lo...