Sarntal, Nicol Delago campionessa assoluta di discesa. A Thaler il titolo Giovani, a Zavatarelli il GPI

Le sorelle Delago primeggiano al Campionato Italiano Assoluto in programma in Alto Adige in Val Sarentino. Nicole firma la discesa, Nadia fa terza a 21 centesimi. Sul podio con le gardenesi portacolori delle Fiamme Gialle c’è poi un’altra finanziera, Laura Pirovano a 14. A seguire nella Fis ci sono tre austriache in classifica, così la quarta del titolo assoluto è Sara Thaler che tuttavia conquista il titolo del Campionato Italiano Giovani. 5a Vicky Bernardi.

6a Aurora Zavatarelli (12a assoluta): la portacolori del GB Ski Club AC è argento Giovani e si aggiudica la tappa (maggiorata a 120 punti) del Gran Premio Italia. 14a la senior del 18 Cortina VE Sofia Pizzato, 15a Matilde Lorenzi dell’Esercito che è bronzo Giovani. Camilla Vanni, tre ori ai tricolori Aspiranti, atleta dell’Esercito, 19a assoluta si prende la seconda piazza nel GPI. Il podio del GPI è completato dalla 20a assoluta, ossia Chayenne Kostner, Gardena AA. Domani due superG: il primo italiano Assoluto, Giovani e GPI; il secondo come NC San Marino.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news