Santa Caterina, Bosca concede il bis. Tentori si impone nel Gran Premio Italia Senior

Quarta e ultima gara FIS a Santa Caterina Valfurva. Tocca al secondo gigante valido come tappa del Gran Premio Italia Senior. Si è imposto ancora Giulio Bosca: il milanese della #BrigataProsch è davvero in forma smagliante: adesso lunedì e martedì sarà in cerca di conferme in Coppa Europa fra le porte larghe di St.Moritz. Bosca ha staccato Roberto Nani di 19 centesimi, Tommaso Sala di 22 e Giovanni Borsotti di 35, tutti e tre della squadra A. Quinto posto per il finlandese Eemeli Pirinen. Sesto e vincitore della tappa del Gran Premio Italia Senior Michelangelo Tentori, il comasco di Canzio in forza allo Ski Team Cesana autorevole rappresentante degli #InossidabiliSenior. Settimo e secondo GPI Daniele Sorio dell’Esercito, ottavo e terzo GPI Alessandro Brean Ski Team Cesana, nono Victor Guillot e decimo un altro Senior by Ski Team Cesana, Michele Gualazzi.

GUARDA LA CLASSIFICA

BRILLA BATTISTI, CLASSE 2001 –  Nei 15 anche Alberto Blengini undicesimo e ottimo quindicesimo davvero un ottimo Alberto Battisti, Alto Adige, classe 2001, primo anno Giovani.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news