Salta Zagabria, recupera Bormio

Il 5 lo slalom femminile ed il 6 quello maschile

Niente da fare, quest’anno lo slalom non avrà i suoi re e le sue regine: le due gare di Zagabria sono infatti state annullate a causa delle elevate temperature e delle previsioni meteo che non promettono nulla di buono.

ARRIVA BORMIO – Dopo alcune prime voci che indicavano Sestriere, alla fine gli slalom saranno recuperati a Bormio. La Coppa del Mondo rimane in Alta Valtellina con lo slalom femminile il 5 gennaio (9.30 -12.30 le manche) e quello maschile in notturna il 6 (14.45 – 18).

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news