Sochi 2014 Live – 'Nonno Thali' con il 6

Oggi è il grande giorno dello slalom. Sale l’adrenalina, aumenta la passione, cresce l’aspettativa per l’ultima possibilità di conquistare una medaglia. Patrick Thaler 6, Mafred Moelgg 15, Stefano Gross 17 e l’olimpionico in carica Giuliano Razzoli 22. Ecco gli azzurri al via.

SI SALA LA ‘SLALOM MEN’ – Sarà grande battaglia sulla ‘Slalom Men’ : partenza 1160 metri, arrivo 960. I metri di dislivello 200. C’è il sole a Rosa Khutor. Si parte alle 13.45 (ora italiana), temperatura prevista 9 gradi. Per questo gli organizzatori, anche se nella notte il manto nevoso ha tirato, stanno effettuando in pista le operazione di ‘salatura’. Ha tracciato il tedesco Albert Doppelhofer. Seconda sessione alle 17.15, previsti 5 gradi. Tracciatura ad opera del croato Ante Kostelic. Mediamente umidità intorno al 50% durante il pomeriggio e la serata.

Articolo precedenteMatt: ‘Mai vista una tracciatura cosi’ difficile’
Articolo successivoSabo full gas
Pez
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.