Sabato 29 la prima festa del Fan Club Cristian Deville

Appuntamento a Moena con un ricco programma

Sabato 29 giugno ecco la prima festa del Fan Club Cristian Deville. Dal 26 al 30 giugno, la Banda Comunale di Moena organizza la ormai nota Sègra de Sèn Vile, con un ricco programma presso il tendone di Piaz de Navalge, a Moena. La giornata di sabato 29 giugno verrà dedicata a Cristian e l’impegno del Fan Club non sarebbe stato sufficiente senza la preziosa collaborazione della Banda Comunale.Una festa che vuole essere per tutti, dai tifosi più vicini al campione, ai semplici conoscenti, agli abitanti in generale delle Valli di Fassa e Fiemme e perché no, di tutta Italia. Questa è la sfida che il Fan Club si è posta: coinvolgere il maggior numero di persone possibile.

PROGRAMMA – Il programma prevede l’apertura del tendone alle ore 11.00 con pranzo a menù fisso. Alle 14.30 avrà inizio l’estrazione dei premi della lotteria. Un’iniziativa importante con 37 premi bellissimi, alcuni di essi di grande valore, grazie al sostegno di alcuni sponsor e all’impegno del Fan Club.I biglietti, al prezzo di 1 euro l’uno, possono essere acquistati già in questi giorni presso i bar Cavalletto, Mancin e Faloria di Moena e presso i panifici Boninsegna di Moena, Soraga, Campitello e Canazei in Val di Fassa. Il pomeriggio proseguirà con musica dal vivo e intrattenimenti vari a sorpresa. Saranno inoltre presenti alcuni campioni dello sci, amici di Cristian. Lo stand delle bevande resterà ovviamente aperto per l’intera durata della festa, che proseguirà fino a notte fonda con la musica dei Draufgaenger.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news