Saalbach, ritorna Peter Fill

Sabato e domenica superG e discesa di Coppa del Mondo

Sabato 21 e domenica 22 riparte la Coppa del Mondo. Sulle nevi austriache di Saalbach ecco dopo quindici anni ancora in scena la massima serie. Giovedì e venerdì le prove della discesa di sabato, poi superG alla domenica. L’Italia, reduce dalla debacle iridata statunitense, cerca subito il riscatto in Coppa del Mondo. Saranno sette gli atleti per la discesa e nove per il superG che possiamo schierare. In libera ovviamente ci sarà una selezione interna nelle prove

UNDICI CONVOCATI –  Intanto sono undici i convocati per la trasferta austriaca: Dominik Paris, Christof Innerhofer, Werner Heel, Matteo Marsaglia, Silvano Varettoni, Mattia Casse, Emanuele Buzzi, Paolo Pangrazzi, Siegmar Klotz, Matteo De Vettori e il rientrante Peter Fill. Il carabiniere di Castelrotto era caduto in gara a Wengen a metà gennaio ed ha saltato Kitz e Mondiali per un intervento chirurgico alla spalla. Da Saalbach insomma ‘Pietro’ sarà nuovamente della ‘partita’.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news