Rossetti: «Sono cresciuta, inseguo un acuto al più presto»

Marta Rossetti ha voglia di mettersi in mostra. La stagione passata è stata abbastanza regolare anche se è mancato il colpaccio. Ci dice l’azzurra: «Due anni fa una stagione negativa, l’anno scorso mi sono ripresa anche perchè fisicamente la caviglia era a posto grazie al lavoro con Cristiano Durante. Inoltre avevo cambiato un po’ di cose, fra cui lo skiman che divido con Martina Peterlini. Mi trovo davvero bene con Nicola Martini e con tutto lo staff tecnico che per fortuna non è cambiato. Ho voglia di crescere e mi aspettano settimane di lavoro atletico intenso fino ad agosto».

Marta si trova con il team di Roberto Lorenzi a Les Duex Alpes. Continua: «Un bel blocco di lavoro sulla neve, una decina di giorni efficaci dove stiamo trovando condizioni sicuramente buone. Abbiamo fatto anche un pò di gigante che non guasta mai, nonostante ovviamente sia lo slalom la mia disciplina principale. Dopo la Francia e due mesi e mezzo a secco, voleremo in Argentina dove ci cimenteremo anche nelle prime gare. Insomma, la stagione è partita e abbiamo tutte voglia di far bene e crescere».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news