Roccaraso, l'austriaco Karelly nella prima prova

Sessione comunque interlocutoria

E’ appena finita la prima prova cronometrata della discesa libera maschile valida per i Mondiali Giovani a Roccaraso. Sulla ‘Direttissima’ del Monte Pratello a Rivisondoli è stato  l’austriaco Mario Karelly il più veloce: ha chiuso col tempo di 1’13”31 e ha staccato di tre centesimi il tedesco Manuel Schmid e di sei il francese Mathieu Favre. Ecco Matteo De Vettori, nono a poco più di un secondo da Karelly, anche se ha saltato una porta. «Una prova per studiare il pendio, importante è la zona dell’uscita del muro. Non bisogna sbagliare, dopo c’è un lungo piano». Decimo tempo per Andrea Ravelli, diciassettesimo Stefano Baruffaldi, diciannovesimo Aaron Hofer, ventitreesimo Henri Battilani e trentaquattresimo Emanule Buzzi.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news