Ricordate l’Ital-Jet?

Ricordate l’italia-Jet, la mitica squadra azzurra di velocità capitanata da Kristian Ghedina? Eccola nella serata della terza edizione del Premio Vitalini che si è svolta in Toscana nella riviera della Versilia a Forte dei Marmi. Un’idea di Pietro Vitalini, che ha riunito per l’occasione Kristian Ghedina, Peter Runggaldier, Alessandro Fattori, Werner Perathoner e Luca Cattaneo. Battute, ricordi, foto e autografi: una serata con i protagonisti azzurri della velocità del passato, seppur recente. Presente dello staff tecnico di quel periodo Alberto Ghezze.

3Tre – Durante la serata versiliese ecco il primo atto del consueto tour promozionale del comitato organizzatore dello slalom 3Tre di Madonna di Campiglio con in prima linea il presidente Lorenzo Conci: la magica notte dello slalom in scena sabato 22 dicembre.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news