Ricarda Haaser tornerà in pista con Salomon

Pubblicato il:

Ricarda Haaser è ancora alle prese con l’infortunio subìto durante il superG dei Campionati Mondiali di Saalbach, diventati invece d’oro per il fratello Raphael. Nel frattempo la sciatrice austriaca si è guardata intorno per ripartire con un nuovo brand per quanto riguarda sci e scarponi. Dopo tanti anni trascorsi assieme, ha salutato Fischer per approdare a Salomon.

«Grazie per essere stata al mio fianco in tutti questi anni, per avermi dato la migliore attrezzatura e il più incredibile supporto – ha scritto sui social – Sono profondamente grata di aver fatto parte di questa famiglia per quasi 30 anni, con solo una piccola pausa nel mezzo. Forse entrambi immaginavamo un finale diverso. Ma nonostante ciò, sono incredibilmente orgogliosa del fatto che non ci siamo mai arresi, nemmeno una volta, fino alla fine, anche quando la strada era difficile. Questo significa tanto per me».

E poi, come ormai vuole la tradizione, ha ufficializzato il cambio, già comparso qualche giorno fa sulla biografia di Fis Ski. «Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Ricarda – dice Salomon – siamo curiosi ed entusiasti di vedere che cosa ci riserverà questo capitolo».

Ultime notizie

Stagione tostissima: Manuel Feller si ferma

Lo slalomista austriaco Manuel Feller ha annunciato che non prenderà parte alle ultime gare...

Stuhec davanti in Val di Fassa. Quinto e sesto tempo per Nadia Delago e Pirovano

Questa mattina la pista La VolatA di Passo San Pellegrino ha ospitato la prima...

Insta360 X5, un nuovo modo di catturare immagini sulla neve

Sta in una tasca, in un attimo la si può estrarre, accendere e iniziare...

Gruppi flessibili al Lancia: obiettivo stimolare la crescita

Storia e tradizione. Lo sci club Lancia è un punto di riferimento per i...

Altro dal mondo neve

Stagione tostissima: Manuel Feller si ferma

Lo slalomista austriaco Manuel Feller ha annunciato che non prenderà parte alle ultime gare...

Stuhec davanti in Val di Fassa. Quinto e sesto tempo per Nadia Delago e Pirovano

Questa mattina la pista La VolatA di Passo San Pellegrino ha ospitato la prima...

Joana Haehlen ai saluti: «Immaginavo un finale glorioso». E domenica potrebbe essere l’ultima gara

«La mia ultima gara sarà probabilmente questa domenica». Lo dice la svizzera Joana Haehlen...