Wuderteam, velociste al lavoro a Geinberg, in Alta Austria
Sveglia alle 6.30, colazione alle 7.00 in punto, poi due sessioni di lavoro, una al mattino, una al pomeriggio. Ma non manca il tempo per rilassarsi alle terme. Alcune discesiste austriache, Anna Fenninger esclusa, si sono radunate allla lussuosa SPA di Geinberg, Oberösterreich, Alta Austria, zona nord-occidentale del Paese.
TRAINING – Un appuntamento ormai classico di questi tempi per Huetter e compagne. «Qui abbiamo tutto il necessario per un ottimo ‘training camp’ – dice Roland Assinger al sito ufficiale OESV -. Sala pesi al mattino, bici o altre attività al pomeriggio. Allenamenti duri, ma le ragazze stanno tutte bene, in particolar modo Nicole Schmidohofer, e oltretutto panorama, cibo e assistenza giocano a nostro favore, rendendo più sopportabile la fatica». Presenti, oltre alle atlete citate, anche Mirjam Puchner e Ramona Siebenhofer. Da queste parti verranno (o sono già venute) anche le atlete del gruppo discipline tecniche oltre alla squadra, al completo, di Coppa Europa femminile.
ÖSV “strongest girl contest” der EC Damen in Laa an der Thaya! #gogirls #fun #ösvladiesskiteam Posted by ÖSV Ladies Skiteam Austria on Venerdì 12 giugno 2015