Razzoli: "E' finita una stagione da sogno"

Con il gigante tricolore si è chiusa la stagione del reggiano

Sono venuti anche a Falcade. Davvero irriducibili i supporters di Giuliano Razzoli che stano vivendo questo finale di stagione come una fsta continua. "I tricolori sono un appuntamento importante, eravamo presenti tre edizioni fa quando vinse il titolo a Santa Caterina, figuriamoci ora", afferma Gaetano Lanzi, il portavoce del fan club. ‘Razzo’ è uscito in entrambe le gare, ma non si dispera il reggiano di Villa Minozzo: "Ci tenevo a vincere il secondo titolo in slalom, sarà per il prossimo anno. Pampeago? Niente Fis, come ho fatto l’anno scorso, adesso penso a riposarmi un pò, ne ho proprio bisogno. E’ stata una stagione incredibile, il sogno olimpico si è avverato. Come sto vivendo questi momenti? La cosa più bella è vedere le persone che ti fermano, ti riconoscono. Ad un parterre di una gara è normale, è normale anche in una stazione sciistica o in un paesino di montagna. Ma quando passeggio per una grande città o in luoghi normali come un bar o un autogrill capisco davvero l’impresa di Whislter. Il mio sogno continua… Il mio prossimo obiettivo? La Coppa del Mondo di slalom, ma adesso voglio ancora godermi il trionfo a cinque cerchi e non pensare a nulla..".

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news