Ravetto: "Non ho cambiato idea"

Oggi alle 13 l'incontro in Fisi. Cornaz il successore?

Allo slalom maschile si è rivisto il dt Claudio Ravetto, che in questi giorni sta facendo la spola fra Courmayeur e La Thuile per i tricolori assoluti. Terminato lo slalom è sceso nella finish area ed ha subito lasciato La Thuile. Ravetto ha comunicato in questi giorni "al 90% lascio". E adesso? "Non ho cambiato idea. Alle 13 lunedì è in programma un incontro in Fisi", ci ha detto il biellese. Intanto alle 12.30 a Milano sarà il turno di Raimund Plancker, che accetterà l’incarico per il settore femminile. E se Ravetto dovesse lasciare davvero? Max Carca? Flavio Roda? Mauro Cornaz? L’ex coach di Italia e Francia della velocità, ora direttore di stazione a Pila, sarebbe la prima scelta. Non ricordate infatti che è da sempre stato un ‘pallino’ del presidente Giovanni Morzenti che lo aveva cercato qualche stagione fa per metterlo al posto di Gianluca Rulfi? Poi c’è stato un raffreddamento quando in campagna elettorale lo stesso Cornaz si espresse a favore del candidato Carmelo Ghilardi. E Rulfi? E’ stato ufficialmente contattato, ma ha detto di voler proseguire a fare l’allenatore responsabile delle discipline veloci. Aspettiamo a questo punto domani pomeriggio…

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news