#PEZDI – Ravelli e Cotti, due Pro

Dalla Coppa Europa, dalle Fis, dal campo di battaglia insomma ad un ruolo tutto nuovo. Si costruiscono, crescono, si reinventano. L’ex azzurro Andrea Ravelli e Nicola Cotti Cottini, bresciani della Val Camonica, fra poche settimane istruttori nazionali. Ravellone e Cotti sono un vulcano di energie, ricchi di idee e scommettono sul futuro. Sono due Pro. Professionisti e professionali? Vedremo, tempo e lavoro lo diranno presto, ma le premesse ci sono tutte. Cresce e si consolida il Pro Ski Team, che ha inserito da quest’anno nella formazione una delle ragazze più valide del panorama Children ossia Angelica Bettoni Mameli. Guardano avanti senza paura i due camuni. Se hanno deposto le armi, le hanno celermente riprese in mano per un’altra battaglia. Diversa ma sempre affascinante. Una sfida con il Pro Ski Team, che ha sposato il brand Podhio e con cui condividerà il nuovo percorso. Podhio sarà la loro armatura. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news