Ravelli, doppietta a La Thuile

Nel gigante 'Fis Giovani' precede Beretta e Franceschetti

Anche il gigante di La Thuile dei Campionati Italiani Assoluti era valevole come gara del circuito Fis Giovani. Come nel superG, il finanziere di Boario Terme in forza alla squadra C Andrea Ravelli è salito sul gradino più alto del podio. Un gigante selettivo, impegnativo, con in seconda piazza l’altro ‘azzurrino’ Carlo Beretta. Terzo posto per il trentino dell’Agonistica Campiglio Pietro Franceschetti. Quarto Stefano Baruffaldi, tesserato Orezzo e portacolori delle Alpi Centrali, davanti al compagno di squadra Michelangelo Tentori, Lecco. Sesto e primo Aspirante il veneto Nicolò Menegalli, a seguire Norman Cerini, VCO e AC, e Daniele Sorio, Radici e AC, secondo Aspirante. Giordano Magri del Radici, davanti nella prima frazione con oltre mezzo secondo di vantaggio, è poi uscito. Domani slalom, italiano assoluto e gara del circuito Giovani. Quindi le ultime ‘Fis Giovani’ a Pila, in coincidenza con i tricolori Giovani.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news