Ramona Siebenhofer (@Fischer)

Solitamente non sono mai troppi i cambi di materiale alla vigilia della stagione olimpica, ma la primavera 2017 sembra fare un po’ eccezione in questo senso, in attesa degli ultimi ‘botti’ francesi e chissà, forse anche italiani.

//platform.twitter.com/widgets.js

NUOVA VITA – Ramona Siebenhofer, 25enne austriaca residente in Styria che vanta un podio (terzo posto) in Coppa del Mondo ottenuto in discesa a Lake Louise nel dicembre 2015 (vincitrice della Coppa Europa generale al termine della stagione 2012-2013) ha lasciato Head (mossa rara negli ultimi tempi) per approdare a Fischer (sci e scarponi), come comunicato ufficialmente dalla stessa azienda austriaca e pochi giorni dopo l’approdo alla stessa marca di Eva-Maria Brem. Uno uno-due targato Wunderteam niente male.  «Ho avuto subito buone sensazioni durante i test e sono felicissima di entrare a far parte di questa nuova grande famiglia», ha detto Siebenhofer. Così il direttore sportivo Siegi Voglreiter: «Un piacere accogliere Ramona nella nostra azienda, lei e Schmidhofer possono dare tantissimo in velocità e credo che ne vedremo delle belle in futuro».

Nicole Schmidhofer, oro iridato in superG a St. Moritz 2017
Articolo precedenteCiao Gianni
Articolo successivoGrange, ufficiale il ritorno a Rossignol. Contratto di due anni
Gianmario
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.