Raiffeisen Grand Prix, le prime gare Children della Zona Est del Comitato di Bolzano

Pubblicato il:

Week-end di gare in Badia per la Zona Est del Comitato di Bolzano: sabato in programma un gigante sulla Pre da Peres, domenica un slalom sulla Bamby, entrambe le prove valide per il circuito Raiffeisen Grand Prix riservato ai Children.
In gigante, vittoria nelle Allieve di Lina Stoll del Taisten che precede Rita Granruaz dello Ski Team Alta Badia e Martina Sanin del Kronplatz Ski-Team; negli Allievi a segno Max Clara del Kronplatz Ski-Team sul compagno di club Matteo Ciarlitti, con terzo Matteo Avesani del Kronplatz Racing Center.
Sul podio Ragazze prima Alice Spizzica del Taufers su Isabel Leitgeb del Rasen e Emma Ladurner del Kronplatz Racing Center; David Castlunger dello Ski Team Alta Badia vince la prova Ragazzi su Luis Schuster del Kronplatz Ski-Team e Michael Schranzhofer del Gsiesertal.

In slalom Martina Sanin del Kronplatz Ski-Team si aggiudica la gara Allieve, precedendo Lina Stoll del Taisten e Hannah Feichter del Taisten. Marc Castlunger dello Ski Team Alta Badia è il più veloce tra gli Allievi, precedendo Fabian Rainer e Max Clara, entrambi del Kronplatz Ski-Team.
Alice Spizzica dei Taufers concede il bis nelle Ragazze precedendo Rebecca Vetturini del Kronplatz Ski-Team e Leonie Oberhammer del Taisten
Anche David Castlunger dello Ski Team Alta Badia fa doppietta tra i Ragazzi, imponendosi sul compagno di club Simon Irsara e Alex Oberschmied dell’Ahrntal.

Ultime notizie

Livigno, Moretti: «Con la Coppa del Mondo di sci alpino la nostra vocazione sportiva è totale»

Il 27 dicembre a Livigno ecco ufficialmente il superG di Coppa del Mondo maschile...

Broglio e Lamp, niente fratture dopo lo schianto alle Gobbe del Cammello

Durante la prima prova cronometata, gli apripista azzurri Pietro Broglio ed Emanuel Lamp si...

Gardena, ecco la discesa sprint. Galli: «Stare chiusi il più possibile». Battilani: «Tenere la velocità». Dentro Alliod

Scatta il 58° Saslong Classic. In programma in Val Gardena la discesa sprint, recupero...

Maxenti, Valli del Bitto: «No a gare nazionali Pulcini, ha ragione Pangrazzi»

Per il quinto anno Fabio Maxenti presiede e coordina una piccola ma viva realtà...

Altro dal mondo neve

Maxenti, Valli del Bitto: «No a gare nazionali Pulcini, ha ragione Pangrazzi»

Per il quinto anno Fabio Maxenti presiede e coordina una piccola ma viva realtà...

Simone Azzoaglio, Ski College Limone: «Qualità umana prima di tutto. E non ci sono ricette a priori»

E’ il banchiere Simone Azzoaglio il presidente dello sci club Ski College Limone, solida...

GB Ski Team International Group: innovazione e futuro

Un progetto per il futuro, sognando le Olimpiadi. Il gruppo Junior del GB Ski...