Raiffeisen Grand Prix, le prime gare Children della Zona Est del Comitato di Bolzano

Pubblicato il:

Week-end di gare in Badia per la Zona Est del Comitato di Bolzano: sabato in programma un gigante sulla Pre da Peres, domenica un slalom sulla Bamby, entrambe le prove valide per il circuito Raiffeisen Grand Prix riservato ai Children.
In gigante, vittoria nelle Allieve di Lina Stoll del Taisten che precede Rita Granruaz dello Ski Team Alta Badia e Martina Sanin del Kronplatz Ski-Team; negli Allievi a segno Max Clara del Kronplatz Ski-Team sul compagno di club Matteo Ciarlitti, con terzo Matteo Avesani del Kronplatz Racing Center.
Sul podio Ragazze prima Alice Spizzica del Taufers su Isabel Leitgeb del Rasen e Emma Ladurner del Kronplatz Racing Center; David Castlunger dello Ski Team Alta Badia vince la prova Ragazzi su Luis Schuster del Kronplatz Ski-Team e Michael Schranzhofer del Gsiesertal.

In slalom Martina Sanin del Kronplatz Ski-Team si aggiudica la gara Allieve, precedendo Lina Stoll del Taisten e Hannah Feichter del Taisten. Marc Castlunger dello Ski Team Alta Badia è il più veloce tra gli Allievi, precedendo Fabian Rainer e Max Clara, entrambi del Kronplatz Ski-Team.
Alice Spizzica dei Taufers concede il bis nelle Ragazze precedendo Rebecca Vetturini del Kronplatz Ski-Team e Leonie Oberhammer del Taisten
Anche David Castlunger dello Ski Team Alta Badia fa doppietta tra i Ragazzi, imponendosi sul compagno di club Simon Irsara e Alex Oberschmied dell’Ahrntal.

Ultime notizie

Terminata la grande festa dei Cuccioli: ecco tutte le classifiche

Un'altra bella giornata di sport, amicizia e confronto sportivo a Corno alle Scale, dove...

Paris non si ferma più e vince anche il superG. Doppietta da sogno a Kvitfjell

I velocisti italiani dettano legge sulle nevi di Kvitfjell. Quattro gare, quattro vittorie azzurre....

Lacrime di Goggia: gara e coppa di superG a Kvitfjell. È grande Italia!

Sofia Goggia si commuove, solleva le braccia al cielo e piange. La coppa di...

Haechler padrone della Coppa Europa maschile. Ultimo superG a Traninger

Lenz Haechler, 22 anni elvetico, è il grande protagonista della Coppa Europa maschile. Questa...

Altro dal mondo neve

Il Crammont prima società ai Campionati regionali di Courmayeur

Lo sci club Crammont Mont Blanc è stato grande protagonista ai Campionati regionali Children...

Dal Vangelo secondo Steu: una lunga chiacchierata con Stefano Dalmasso, nella sua Limone Piemonte

È un venerdì mattina qualsiasi di marzo, sulle piste di Limone Piemonte. Tra le...

Pescegallo, il 29 Trofeo Valli del Bitto in ricordo di Davide Miglio

E’ ancora, anche nel 2026, tempo di Trofeo Valli del Bitto: In Val Gerola...