Raiffeisen Grand Prix, i Children della Zona Centro in gara a Carezza

Gigante valido per il Raiffeisen Grand Prix anche per i Children della Zona Centro di Bolzano, al cancelletto di partenza della Coronelle II di Carezza. Virginia Costa del Gardena è la più veloce nelle Allieve, precedendo Teresa Piok del Seiser Alm Ski Team e la compagna di club Leila Perathoner, quarta Leonie Girtler del Wipptal, quinta un’altra gardenese Lisa Perathoner. Negli Allievi a segno Jakob Franzelin del Petersberg su Fabio Grossrubatscher del Gardena e Lukas Sieder del Wipptal, al quarto e quinto posto due gardenesi, Renè Linder e Patrick Weissensteiner.
Nelle Ragazze si impone Anna Trocker del Völs su Nele Kerschbaumer del Kastelruth, quindi tre portacolori del Gardena, Vanessa Linder, Marie Oberhofer e Lisa Mahlknecht; al maschile vittoria di Alex Silbernagl del Seiser Alm Ski Team; con lui sul podio Valentin Sparber del Wipptal e il compagno di squadra Simon Karbon, quarto Luca Merler del Gardena, quinto Michael Kircher del Welschnofen.

LE CLASSIFICHE

Il podio Ragazze
Il podio Allieve
Virginia Costa
Il podio Allievi
Jakob Franzelin

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news