Race 174 di febbraio è in arrivo: 128 pagine sul grande sci e i circuiti giovanili

Nel pieno della stagione invernale, anche se le temperature dicono altro, arriva Race ski magazine 174, che da 96 pagine passa a 128 per raccontare tutto quello che sta accadendo nei diversi Comitati regionali e nei circuiti giovanili di tutta Italia. Seguendo la nostra nuova linea, che è poi un ritorno alle origini, torniamo a dare ampio spazio alle gare di tutti i livelli e circoscrizioni. E così su questo numero trovate i risultati dalla Valle d’Aosta al Friuli, passando per gli Appennini. Da Top 50 alla gara provinciale, dal Trofeo Coni all’Arge Alp, fino all’assegnazione dei primi titoli regionali. È appena entrato in distribuzione, si può trovare in edicola (costo 6 euro) oppure online sul nostro sito, anche in abbonamento.

LA RIVINCITA DI DOMME – Ha vinto le gare più belle e prestigiose, è nella storia della discesa e dopo tanto tempo è tornato a vincere in Coppa del Mondo, sulla Saslong della Val Gardena sulla quale ha sempre faticato. Campione eterno.

MCGRATH E IL GRANDE SOGNO – Figlio d’arte, nato nel Vermont e in pista con la Norvegia. Ha cancellato l’infortunio, è salito sul podio delle grandi classiche ed è consapevole della sua forza. Difficilmente sarà quest’anno, ma in futuro è senza dubbio uno sciatore da considerare.

LA GRANDE ASCESA DI THALER – Fino allo scorso anno era atleta di Comitato, ma fin dalle prime presenze in Coppa Europa ha destato una bella impressione. Oggi è in nazionale ed è già salita sul po- dio del circuito.

IL MEGLIO DELLA COPPA EUROPA IN ITALIA – Slalom e gigante, discesa e superG: sulle nostre piste tanta Coppa Europa, tra acuti e prestazioni al di sotto delle aspettative.

IL GPI ENTRA NEL VIVO – Stagione nel vivo, avvincente e con un livello equilibrato. Le interviste di Alessandra Banchi e Francesco Riccardo Zucchini, due dei tanti protagonisti.

TOP 50: SLALOM D’ALTRI TEMPI – Dicembre è stato un mese impegnativo un po’ ovunque, anche a Pila dove si è svolto il Top 50 in condizioni difficili per la forte pioggia.

ABETONE CROCEVIA DEI CLUB TOSCANI – Chi ha scelto le gare, si dà appuntamento sulle piste in cui ruotano diverse società sportive, anche di altre realtà appenniniche, tutti a caccia di neve.

Race ski magazine lo potete trovare nelle principali edicole oppure può essere acquistato online sul nostro shop. Se sei interessato ad abbonarti, puoi scegliere l’opzione 5 numeri oppure 10 numeri. Se sei uno sci club puoi contattarci scrivendoci una mail a redazione@raceskimagazine.it.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news