Pronosticate i vincitori dei Campionati del Mondo

Pubblicato il:

Sesta tappa del Gran premio Pool: è tempo di pronosticare i Mondiali

Con il week-end di Garmisch si è concluso anche il quinto blocco di gare del gioco organizzato dalla nostra rivista in collaborazione con il Pool Sci Italia: il Gran Premio Pool.
È quindi tempo di passare alla fase successiva.

OPERAZIONE A)
Votare l’azzurro uomo e donna che più vi ha convinti nelle classiche della seconda metà di gennaio. Il vostro voto servirà a determinare la classifica del Gran Premio Pool, il prestigioso riconoscimento che verrà assegnato presso Prowinter di Bolzano nel prossimo mese di aprile. Attualmente guida la classifica delle vostre preferenze in campo maschile Christof Innerhofer con 7 punti di vantaggio su Peter Fill e 12 su Manfred Moelgg, mentre tra le donne è tornata in testa Denise Karbon con 5 punti su Nadia Fanchini, più attardata troviamo Manuela Moelgg.

OPERAZIONE B)
Pronosticare i vostri vincitori dei Campionati Mondiali della Val d’Isère. Di ogni gara proposta potete scegliere il vincitore. A fine stagione i tre lettori che avranno indovinato più pronostici vinceranno un soggiorno a Pampeago nel week-end del 4 e 5 aprile in occasione di Prove Libere Tour: hotel, skipass e la posibilità di provare in anteprima tutti gli sci del 2009/2010. Vale la pena di provare, no?
La classifica provvisoria (utilizziamo i nickname di registrazione al portale) è la seguente:

5 pronostici indovinati
stesegni
stegio

4 pronostici indovinati
silvia79

3 pronostici indovinati
Bode e Stefy
Camilla
MARILU
grande aamodt
montanogia
Beatrice Bs
Pamoy
siriofabio
Cortix93
mauro
rogherato
mguerra
giury
UMBE

2 pronostici indovinati
Enrico Bollo
Davide
Enrico Bollo
venice
ratavuloira
La
The Jedi
Ted95
dade86
mentos

1 pronostico indovinato
Andreamm
ratavuloira
chiarapic
marcop
francescodonati
mulazzi66
cippi95
fraRossi
paologino
techu
albet86
mirkovic
grex1984
chiarapic
mauro
Riccardo Bonacini
SkiDB

Le vittorie un po’ a sorpresa di Kroell, Defago e Lizeroux a Kitzbuehel, della Gisin (complimenti a ‘mguerra‘ che l’ha pronosticata) a Cortina, non hanno provocato particolari scossoni in classifica. Solamente l’aggancio al vertice della classifica di ‘stegio‘ a ‘stesegni‘, con silvia79 sempre in terza posizione. Le due settimane dei Mondiali potrebbero essere decisive per dare un volto chiaro alla classifica.

Ultime notizie

Tecnologia e carattere racing: arriva il nuovo Leki WCR Pro Lite

Design rinnovato, anima da competizione e tecnologia pensata per lo slalom. Il nuovo WCR...

Lo sci club Bardonecchia ha un nuovo presidente: De Zen cede il testimone a Di Pascale

Lo sci club Bardonecchia ha un nuovo presidente. L’assemblea svoltasi nei giorni scorsi ha...

Azzurre di Coppa Europa in Argentina. Pomarè e D’Antonio continuano a preparare il ritorno sulla neve

Sono partite per l’Argentina, destinazione le piste di Ushuaia, anche le due squadre femminili...

Il Limana cresce e si mette in mostra. Stagione da incorniciare per Michelle Dal Farra

Lo sci club Limana è reduce da una convincente stagione, frutto della grande passione...

Altro dal mondo neve

Zucchini secondo a Coronet Peak: zampata da 16 punti

Francesco Riccardo Zucchini ha conquistato un altro podio nella ANC, la Australian New Zealand...

A fuoco albergo di Nevados de Chillan: evacuati diversi Master in loco per le gare. Nessun ferito, erano in arrivo anche i velocisti francesi

Un grande incendio si è sviluppato a Nevados de Chillan, località sciistica cilena frequentata...

Isabella Mancini prende il comando del Nucleo Atleti delle Fiamme Gialle

Isabella Mancini è la prima donna a ricoprire la carica di Comandante del V...