Primi passi verso Cortina 2021

Primi passi nel percorso organizzativo dei Campionati del Mondo di Sci previsti a Cortina nel 2021: si è infatti tenuto ieri, proprio sulle piste, un primo sopralluogo tecnico di valutazione delle strutture fra il Presidente FISI Flavio Roda, il Direttore della Coppa del Mondo maschile Markus Waldner, i rappresentanti tecnici del comitato che ha portato avanti la candidatura di Cortina, insieme agli organizzatori delle gare di Coppa del Mondo e la società che gestisce gli impianti di risalita.

«Quello di ieri è stato un incontro molto importante – dice Flavio Roda -, perché c’è stata una riunione operativa con tutti i responsabili; l’incontro di oggi è stato altrettanto rilevante a livello organizzativo per definire i ruoli ed essere operativi il più presto possibile».

Durante questa riunione sono state dettate le priorità per la realizzazione dell’evento nel modo più efficiente. Gli organizzatori hanno iniziato a disporre la documentazione da presentare al meeting FIS di Zurigo di ottobre.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news