Prima gara Children in Valle d’Aosta: Ludovico Rosaschino vince lo slalom Ragazzi

Si è aperta la stagione Children in Valle d’Aosta, con uno slalom Ragazzi maschile a La Thuile. La gara, valida per il circuito Gros Cidac, ha visto impegnati, sulla ‘Stadio Slalom 12’, centoventi atleti: prova impegnativa, con ben 54 concorrenti che non hanno terminato la gara. Vittoria per l’atleta del sodalizio organizzatore, il La Thuile Rutor, Ludovico Rosaschino, in rimonta di una posizione rispetto a metà gara, con un vantaggio di 54 centesimi su Edoardo Sisto Besozzi (Courmayeur) e di 93 su Vittorio Santoro (Val d’Ayas). Al quarto posto Matteo Marcoz (Pila) e al quinto Stefano Andreis (Aosta°).
Domenica, sempre organizzato dal La Thuile Rutor, lo slalom Ragazzi femminile, alle 10.15; a seguire, una volta terminata la gara Ragazzi, sarà la volta dello slalom Allievi femminile, lunedì quello Allievi maschile, tutte prove inserite nel circuito regionale Gros Cidac.

LA CLASSIFICA

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news