Prali, doppietta di valore per Franzoso

Tutto d’un fiato a Prali: quattro slalom FIS e una doppietta sensazionale. Infatti a imporsi in campo maschile negli slalom è stato il ’99 genovese in forza al Comitato Alpi Occidentali e tesserato Sestriere Matteo Franzoso. Il ligure ha avuto la meglio nel primo slalom su Sebastiano Andreis del San Sicario AOC e sull’azzurro Giuliano Razzoli, staccati rispettivamente di 2.53 e 2.62 centesimi. Il quarto, Benedetto Avallone, prende oltre quattro secondi. Distacchi davvero abissali.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL PRIMO SLALOM UOMINI DI PRALI

Nel secondo Matteo Franzoso supera di 41 centesimi ancora Sebastiano Andreis e terzo ecco lo svizzero Nicola Niemeyer a 1.26

GUARDA LA CLASSIFICA DEL PRIMO SLALOM UOMINI DI PRALI

SLALOM DONNE A TERONI E CHEVRIER – In campo femminile vince Chiara Teroni, 2001 in forza allo Chamolè. Podi per Veronika Calati dello Ski Team Cesana, la campionessa italiana Giovani di gigante a 28 centesimi, e per la francese Candice David a 32. La transalpina Marion Chevrier si impone fra i pali stretti nella seconda gara donne. Seconda classificata a 1.64 Giorgia Nosenzo del Bardonecchia, sul gradino più basso del podio ecco a 1.93 Veronika Calati.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL PRIMO SLALOM DONNE DI PRALI

GUARDA LA CLASSIFICA DEL SECONDO SLALOM DONNE DI PRALI

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news