Porte aperte in Polizia

Nuovi tesserati: Manfrini, Damian, Nogler, Zenere e Pfeifer

Secondo raduno sulle nevi perenni austriache di Stubai per la squadra delle Fiamme Oro. E’ iniziata per i poliziotti un’altra stagione, dopo quella ricca di successi fra cui è importante segnalare gli innesti in squadra di Carmen Geyr e Michael Eisath. La Polizia, che per le trasferte di Stubai sfrutta in maniera saggia la caserma del Passo del Brennero, è fra i gruppi sportivi militari sicuramente più in movimento: numeri significativi nel team, e soprattutto nuovi tesserati. Gruppi sportivi sempre più ‘ancora di salvataggio’ per i ragazzi e le ragazze insomma, che appena terminata la categoria Giovani non trovano spazio in squadra azzurra ma hanno molto da dire ancora.

C’E’ MANFRINI – Per questo si segnalano le ‘new entry’ fra i tesserati di Marco Manfrini, campione italiano Giovani di gigante, e Johannes Damian, vice campione in slalom ai tricolori di categoria. Fra i tesserati ci sono ovviamente anche Andrea Ballerin, che ha brillato in Coppa Europa ed esordito in gigante in Coppa del Mondo, Rocco Delsante e Sarah Rungger.

TRE NUOVE GIOVANI TESSERATE – Inoltre tesserate le ex-FuturFisi Tatiana Nogler Kostner e Lisa Pfeifer. Quindi l’Aspirante Asja Zenere, già in Comitato Veneto.

RIENTRANTI DALLA SQUADRA – Inoltre con la Polizia ci sono alcuni atleti che sono appena usciti dalla squadra: ad esempio l”interesse nazionale’ campione italiano di libera Paolo Pangrazzi, poi Andy Plank, Giulia Gianesini, Enrica Cipriani, Anna Hofer e Francesco Romano. Non è più inserito nel team delle Fiamme Oro Michelangelo Tentori. Lo staff tecnico è composto dal DT Giuseppe Zeni, dai coach Michele Davare e Matthias Thaler e dal preparatore atletico Enrico Costa.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news