©Fisi Bergamo

Tocca ai Pulcini scendere in pista a Selvino per le selezioni del Pinocchio per le province di Bergamo, Varese, Novara e VCO.
Nelle top five delle Baby 2012 Virginia Viviana Brambilla del Radici, Elisa Riccardi del Selvino, Letizia Pani dell’Orezzo, Stella Rodighiero del Malnate e Victoria Guerini del Radici, mentre i primi cinque della prova maschile sono Simone Bondioli del 13 Clusone, Nicolò Spinetti del Radici, Cristian Arnoldi dell’Orezzo, Nicolò Pier Francesco Ferrazzi del Radici e Jacopo Spinetti del Radici.
Nelle Baby 2011 vittoria di Anita Bonzi del 13 Clusone su Dorotea Martina dell’Ossola Ski Team e Viola Vismara del Radici, quarta Vittoria Acerbis dell’Orezzo, quinta Neva Gonella del 13 Clusone. Leonardo Capelli del Radici a segno tra i Baby 2011 su Simone Bondioli del 13 Clusone e Mattia Bulandi dell’Orobie, quarto Edoardo Ivancich dell’Ubi Banca Goggi, quinto Dylan Ferrari del Radici.
Nelle Cucciole 2010 prima Eva Balduzzi del Valle di Scalve, seconda Aurora Riboli del Radici, terza Cecilia Sessarego Catalisano del Radici, quarta Anita Serioli del Selvino, quinta Giorgia Trecchi del Gozzano; al maschile doppietta del Radici con la vittoria di Achille Rota e la piazza d’onore di Luca Seghezzi, mentre sul terzo gradino del podio sale Tommaso Bortolotti del Gozzano, quarto Mattia Cagnoni dell’Orobie, quinto Nicolò Porta del Goga.
Nelle nate nel 2009 affermazione di Melissa Caranoni dell’Orezzo su Alexandra Michelon del Valle di Scalve e Emma Allieri del Radici, quarta Vanessa Todeschini del Malnate, quinta Matilde Bianchi del Piazzato; nei Cuccioli vittoria di Jacopo Parenzan del Radici su Riccardo Spinetti dell’Orobie e Francesco Ognissanti del Goga, quarto Riccardo Capelli, quinto Pasquale Kaborè, entrambi del Radici.