Pfeifer e Gummerer sorridono alle FIS CIT di Solda

Ancora gare, ancora Solda. Dopo le FIS del Belgio, la località altoatesina ha ospitato due FIS CIT organizzate dall’Ortler Raiffeisen. Il gigante maschile di ieri è stato vinto dal belga Dries Van Den Broecke, 32 centesimi più veloce del ceco Filip Forejtek e 39 dell’austriaco Slaven Dujakovic. Il piemontese Andrea Squassino è il migliore italiano. È settimo a 1.19 dalla vetta. La gara femminile è andata all’altoatesina Maria Pfeifer, brava a lasciare a 65/100 la tedesca Martina Ostler. Terzo posto per la trentina Martina Peterlini, a 1.57, con quinta Vivien Insam, a 1.80.

BIS IN GIGANTE – Oggi si è svolto il secondo e ultimo gigante. Vittoria assoluta per il ceco Filip Forejtek in 2.17.51 che ha rifilato 60 centesimi allo svizzero Jan Peter e 80 all’altro elvetico Daniele Sette. Undicesimo Andrea Squassino a 1.95. Ancora Italia in cima alla classifica femminile. A imporsi è stata Lea Gummerer in 2.24.49. Seconda, a 16/100 la tedesca Martina Ostler, con terza la ceca Tereza Kmochova. Quarta Maria Pfeifer a 60/100 e nona Erica Biaggi.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news