Petra Vlhova e Lara Gut sciano al Passo dello Stelvio

Le piste dello Stelvio hanno aperto da una decina di giorni e già tanti club e atleti di alto livello hanno raggiunto il ghiacciaio a cavallo tra Alto Adige e Lombardia per le prime uscite stagionali. La prima ad aver raggiunto lo Stelvio è stata Tina Weirather che nei giorni scorsi ha postato alcune foto davvero spettacolari. Ora arrivano cartoline anche da Petra Vlhova, così come dalla ticinese Lara Gut, impegnate a tirare le prime curve della nuova stagione.

GLI ORARI – Intanto la SIFAS ha comunicato gli orari di apertura in vigore da lunedì 11 giugno: le funivie Passo Stelvio – Trincerone e Trincerone – Livrio saranno aperte con orario continuato dalle 6,30 alle 17. Le sciovie Geister 1 e 2, Payer e Cristallo dalle 6,30 alle 12,30: chiuso al pomeriggio.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news