Peter Fill, recupero completato

"Ho fatto tanto lavoro atletico, ora finalmente sono a posto"

Peter Fill è tornato sulla neve dopo il superG olimpico di Whistler Creekside: un rientro celere dopo l’infortunio dello scorso settembre a Ushuaia. Prima Wengen, poi l’appuntamento ‘a cinque cerchi’. Quindi la pausa, per ‘tenere’ i punti dell’anno scorso ed approfittare per recuperare al meglio. ‘Pietro’ intanto si è dedicato al lavoro ‘a secco’: "Ho fatto tanta preparazione atletica, coordinandomi con Vittorio Micotti che è venuto anche diverse volte a Castelrotto a seguirmi direttamente. Prima lavoro aerobico, tanta bici, poi ho iniziato a fare forza. Ora ho ripreso definitivamente il tono muscolare, anche se a volte mi capita di avvertire dolore. I due giorni qui allo Stelvio sono stati un test importante. Certo, al lavoro atletico, ho fatto anche tanta fisioterapia nel centr osportivo dei Carabinieri a Selva di Val Gardena. Anzi, ringrazio il fisio Einar, il suo lavoro è stato talmente utile che in questi giorni gli ho fatto far provare una R8 inviata da Audi".

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news