Peter Fill apripista a Bormio?

Peter Fill oggi è ‘passato’ in Val Gardena, spettatore della prove sulla Saslong: «Sto meglio, sto ‘velocizzando’ i tempi di recupero, anche se non voglio forzare». Peter non si sbilancia, ma si sta già allenando sugli sci. Dalla Gardena partirà per la Badia, dove inizierà a sciare sul ‘barrato’ con il gruppo dei gigantisti. Poi a Santo Stefano, sciata con la cugina Denise insieme ai ‘piccoli’ dello sci club di Castelrotto. E poi vedremo per le gare, anche se a Bormio quasi sicuramente sarà nel gruppo degli apripista.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news