Riunione in videoconferenza tra il presidente Roda e i presidenti dei Comitati regionali: viste le disposizioni governative è stato confermato che solo a partire dal 7 gennaio 2021 si potranno organizzare gare di tutte le categorie, considerate di interesse nazionale e già approvate. Sino al 6 gennaio sarà consentita dunque, solo la disputa delle gare di Coppa del Mondo e Coppa Europa, oltre a FIS, FIS-NJR e FIS Cittadini, inserite nei calendari internazionali (anche se qualche prova è già stata cancellata), mentre le competizioni di livello regionale e provinciale delle categorie Children e Pulcini potranno riprendere a partire dal 7 gennaio, data prevista per l’apertura al pubblico dei comprensori sciistici, fatte salve nuove e differenti disposizioni governative che dovessero essere emanate nelle prossime settimane.
Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.