Paris secondo nella discesa della supercombinata

In testa per il momento il solito Svindal

Comanda sempre il norvegese Aksel Lund Svindal: sulla Franz’s, nella discesa della supercombinata ha staccato il miglior tempo, ma a trentanove centesimi si piazza un fantastico Dominik Paris: Il ventenne della Val d’Ultimo arriva in fretta e furia nella "mixed zone", "Devo andare a fare lo ricognizione dello slalom, sono di fretta. La discesa? Non ci credo ancora..sono secondo, fantastico". Terzo per il momento a Whistler Creekside è lo svizzero Carlo Janka che perde 50 centesimi. Per quanto rigurda i favoriti per le medaglie, Hans Olsson è quinto a 0.68, Silvan Zurbriggen sesto a 0.73, Bode Miller settimo a 0.76 e Ivica Kostelic nono a 1.40. E gli azzurri? Peter Fill ottavo prende 1 secondo, Christoh Innerhofer 1.40 ha chiuso decimo e Manfred Moelgg addirittura 5.14. Lo slalom alle ore 21.15, ora italiana.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news