Paris: ‘Buon lavoro, stiamo sciando forte’

Prima la neve, poi il grande freddo. A La Parva è inverno pieno e i discesisti proseguono il lavoro. Dopo la prima settimana a Valle Nevado, i jet azzurri hanno fatto un po’ di campo libero a La Parva, proprio per l’arrivo della neve. Prima gigante e slalom, ora si lavora con gli sci lunghi e sulla discesa.

PARIS – «Nella prima parte di raduno ci siamo dedicati alla tecnica – ha detto il forestale Dominik Paris -. Ora passiamo gradualmente alla velocità. Le condizioni metereologiche sono buone, posso ritenermi soddisfatto per quanto fatto fino a questo momento. Mi sembra di vedere una buona squadra che sta andando forte».

Con Alberto Ghidoni e lo staff azzurro si allenano anche Christof Innerhofer, Peter Fill, Werner Heel, Matteo Marsaglia, Silvano Varettoni, Mattia Casse e i giovani del gruppo Coppa Europa Henri Battilani ed Emanuele Buzzi. La squadra azzurra rientrerà in Italia domenica 20 settembre.

 

//

#Repost @matteomarsaglia with @repostapp.・・・Una volta pagato il suo pegno il nostro @henribattilani ha avuto la…
Posted by Peter Fill on Giovedì 10 settembre 2015

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news