Parata di stelle all’Atomic Media Day

Altenmarkt Live – Presentati gli atleti del brand austriaco

Vincenti di oggi e vecchie glorie, tutti sotto l’insegna Atomic. Ad Altenmark c’è stata la consueta grande passerella di campioni. Atleti di tutte le discipline che si sono ritrovati nel salisburghese per la presentazione ai media. E proprio i media hanno fatto impressione: fotografi, giornalisti e televisioni hanno preso d’assalto l’appuntamento austriaco. Una cosa consueta per le nazioni che vivono di sci, decisamente meno, invece, per tante altre, Italia compresa.

MEDIA DA TUTTA EUROPA – Presso l’azienda Atomic si sono radunati i media di Francia, Svizzera, Croazia, Germania Italia e, ovviamente, di mezza Austria. Tutti a caccia di impressioni, novità, scoop, in vista dell’ormai imminente inizio stagione.

HIRSCHER E SHIFFRIN GUEST STARS – Per lo sci alpino applausi e interviste fiume per Marcel Hirscher e Mikaela Shiffrin. Per l’Italia Peter Fill e Sofia Goggia. E non poteva essere diversamente. Poi spazio agli addii, a quello di Kathrin Zettel e a quello di Benny Raich. Per loro anche un riconoscimento, uno sci con impressi i podi e le vittorie di Coppa del Mondo, Mondiali e Olimpiadi. E poi foto, autografi con i presenti. Insomma un modo per dare inizio alla stagione agonistica e un confronto anche tra atleti di discipline presenti. In Atomic hanno sfilato anche campioni dello sci alpinismo, del fondo, del freestyle. Tra il pubblico presenti anche Michael Walchhoffer e Stephan Eberharter.

 

C’é chi viene sponsorizzato dalla Barilla e c’è chi invece la pasta si limita a mangiarla… 󾌴 There is who gets…
Posted by Sofia Goggia on Lunedì 5 ottobre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news