Otto azzurri per Levi. Chi sono?

Sicuri Gross, Razzoli, Thaler, Moelgg, Tonetti e anche Deville

Nelle ultime ore salgono le probabilità di gareggiare a Levi, ma le notizie dalla Lapponia non sono ancora assolutamente ufficiali. Si deciderà fra qualche giorno e intanto Max Carca e Stefano Costazza stanno valutando in queste ore come definire la rifinitura per il primo slalom della stagione di domenica 15 novembre.

POCA NEVE A KABDALIS – Il 5 ci sarebbe la partenza per la Svezia: desistinazione Kabdalis. Ma anche in Scandinavia la neve scarseggia e c’è al momento solo una pista pronta per l’allenamento. Così rifinitura da avviare in Italia e partenza qualche giorno dopo per la Svezia? Aspettiamo notizie ufficiali. Intanto chi gareggerà in slalom?

MANCANO DA DECIDERE DUE POSTI NEL CONTINGENTE AZZURRO – Sicuri al via Giuliano Razzoli, Stefano Gross, Patrick Thaler, Manfred Moelgg, e Riccardo Tonetti in virtù del posto fisso della Coppa Europa. Dovrebbe gareggiare quasi sicuramente anche l’atleta di ‘interesse nazionale’ Cristian Deville. Mancano due posti. In prima linea ci sono Andrea Ballerin e Roberto Nani. Ma per il settimo e ottavo posto non c’è nulla di ufficiale.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news