Obiettivo Innsbruck per la Giovane Italia

Allo Stelvio aggregati con la C femminile otto Aspiranti dei Comitati

Obiettivo Innsbruck per i Giovani azzurri. Infatti, aggregati alla squadra C femminile fino a mercoledì al Passo dello Stelvio, ci sono anche otto Aspiranti dei Comitati regionali. Nel gennaio 2012 in Austria, a Innsburck, si correranno le Olimpiadi invernali giovanili. Potranno partecipare due Aspiranti uomini e due donne. Si tratta di una grande manifestazione, la prima della storia. Coni e Fisi puntano molto su questa rassegna. Stefano Dalmasso, Heini Pfitscher e Matteo Joris stanno procedendo a selezionare le eccellenze di categioria. Insieme ad Anna Anika Angrimann, Jasmine Fiorano, Alessia Medetti, Tatiana Nogler Kostner, Maria Nairz, Lisa Pfeifer e Federica Sosio,  per l’occasione c’è anche l’atleta della B Janina Schenk e sono stati aggregati Veronica Olivieri, Francesca Occelli, Julia Rainer, Karin Frener, Edoardo Longo, Federico Paini, Matteo Pellissier e Davide Da Villa.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news