©Ufficio stampa Fisi FVG

Seconda e ultima giornata a Forni di Sopra dedicata ai giganti Fis Njr, organizzati dallo Sci CAI Trieste. In palio il Memorial Claudio Suggi Liverani per il settore maschile (vinto da Marco De Zanna dello sci club Cortina) e il Memorial Rossana Rinaldi per quello femminile (assegnato ad Ambra Pomarè, sempre del Cortina).
Nella prova maschile, disputata in mattinata, successo per un solo centesimo di Luca Martignago del Cortina su Matteo Pizzato del Drusciè, con Tommaso Casagrande, sempre del Drusciè terzo a 25. Quarto Marco De Zanna, primo Aspirante; podio Aspiranti che si completa con il giapponese Ryo Sudo e con Arturo Severi del Bachmann.
Sofia Vadagnini dello Ski Team Fassa vince la gara rosa (prima Aspirante), davanti ad Andrea Craievich del 70, a segno nel primo gigante, seconda a soli 17 centesimi dalla vincitrice, con podio completato da Patrizia Gasslitter del Seiser Alm, terza a 34. Quarta Ambrà Pomarè, seconda Aspirante, mentre la terza Aspirante è Virginia De Conti del Drusciè, sesta assoluta.

LE CLASSIFICHE

©Ufficio stampa Fisi FVG