Nuova linea di abbigliamento firmata 3Tre

Pubblicato il:

Tutto materiale Made in Italy dell’azienda Guasto

Chi ama la 3Tre, non avrà dubbi: il suo più grande difetto è che duri solo un giorno all’anno. Ma per tantissimi, la classica del Canalone Miramonti è qualcosa di più di una semplice gara. E’ una passione, nata da un ricordo, da un’esperienza, da un campione. Qualcosa che si porta dentro, e che – da oggi – si può portare anche addosso.

La 3Tre lancia infatti una nuova ed esclusiva linea di abbigliamento ufficiale, tutta rigorosamente Made in Italy e realizzata dall’azienda bresciana Guasto, caratterizzata dall’inconfondibile logo 3Tre.

Dedicata, per sua vocazione, ai mesi più freddi, la linea ufficiale 3Tre comprende una ricca gamma di copricapi – berretti e fasce in diversi modelli e colori – oltre alla felpa nel classico blu 3Tre, e con il disegno a fiocchi di neve ispirato alla Classica del 22 Dicembre.

Ultime notizie

Alborghetti e Andreoli nuovi tecnici delle Alpi Centrali. E Malvezzi si candida alla presidenza del Comitato

Giuseppe Alborghetti e Alessandro Andreoli sono i nuovi tecnici delle Alpi Centrali. Si occuperanno...

Schieppati e Liore alla direzione tecnica e sportiva del Crammont. Raccolgono il testimone di Luca Rossi

Una nuova generazione alla direzione dell’Equipe Crammont Mont Blanc, senza però rinunciare all’identità, alla...

Si ritira anche Monica Zanoner: «Ci ho provato un’ultima volta»

Carlotta De Leonardis prima, Giulia Albano poi. Ora la volta di Monica Zanoner. Un’altra...

Roux e Andreani confermati tecnici AOC. Ecco le nuove squadre regionali

Emanuele Roux e Nicola Andreani sono stati confermati tecnici delle squadre regionali del Comitato...

Altro dal mondo neve

I velocisti ripartono da Formia, le azzurre sulla neve di Les 2 Alpes

È ormai iniziata la preparazione estiva delle squadre italiane. Mentre una parte del gruppo...

Rossetti torna sugli sci a Les 2 Alpes

Un sorriso che vale più di mille parole. Marta Rossetti è tornata a sciare...

Mirjam Puchner saluta: «Per essere competitivi, bisogna assumersi il rischio. Qualcosa è però cambiato nell’ultimo inverno»

L’austriaca Mirjam Puchner, una delle protagoniste delle gare di velocità di questi ultimi anni,...