Era dalla passata stagione che ci frullavano strane idee per la testa. Quando abbiamo concluso le nostre trasferte, ci siamo seduti intorno a un tavolo e non ci siamo mossi fino a quando non è nato un nuovo progetto. Race ski magazine vuole parlare di alto livello e di grandi eventi, vuole scoprire i talenti che si nascondono nelle Fis e in Coppa Europa, vuole seguire i giovani, i Comitati, gli sci club. Un settore, quest’ultimo, che ci è sempre stato a cuore e che abbiamo sempre seguito con grande interesse. Fin dagli inizi della nostra storia. 

Abbiamo così deciso di affiancarci una guida degli sci club, un volume che esce per la prima volta e che vogliamo diventi un appuntamento fisso negli anni. È un manuale per gli addetti ai lavori, oltre 300 pagine su tutto il mondo italiano dello sci. Troverete le novità sui regolamenti federali e internazionali e le regole per accedere alle future squadre nazionali, quelle quindi del Gran Premio Italia. Ci sarà la presentazione di tutti gli atleti azzurri: dalla A alla C, passando poi per gli Osservati che ci introdurranno nelle formazioni dei Comitati Regionali. Foto e informazioni sugli sciatori effettivi, sugli aggregati, sui tecnici, arrivando fino alla composizione del consiglio direttivo.

Ampio spazio agli sci club, oltre 200 quelli scelti e pubblicati. Da Nord a Sud, da Est a Ovest, ce ne saranno davvero tanti da scoprire.
La guida degli sci club esce in questi giorni – 10/12 dicembre – ma attenzione perché non la troverete in edicola. È stata stampata in serie limitata e chi si era abbonato a inizio stagione, dandoci fiducia, la riceverà a casa allegata a Race 157 di 144 pagine. Insomma, chi era già abbonato non deve fare nulla, può attenderla comodamente a casa, in sci club, in ufficio. 

E tutti gli altri? Per riceverla possono abbonarsi a Race ski magazine: con formula da 4 oppure 8 numeri consecutivi, a scelta, si riceverà anche la Guida Sci Club 2020 (scontata a 10,50 € + spese di spedizione, contro i 15 € + spese di spedizione del prezzo di acquisto), oppure si può acquistare da sola (al costo di 15 euro + spese di spedizione) e ve la manderemo a casa con corriere.
Non ce ne sono tantissime, è una pubblicazione esclusiva e andremo a esaurimento scorte.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.