Norvegia 'sugli scudi' anche in Coppa Europa

Slalom di Borovets a Johansen. Tonetti, terzo dopo la prima, deraglia

Dopo l’ottimo gigante di Coppa Europa sulle nevi bulgare di Borovetz che ha visto il podio di Giovanni Borsotti, il settimo posto di Alex Zingerle ed il decimo di Giulio Bosca, niente da fare in slalom. Deragliano tutti i nostri. Oggi è il giorno della Norvegia a tutti i livelli: Jansrud si mette al collo l’oro olimpico, Truls Johansen conquista invece il gigante del circuito continentale. Il tedesco Philipp Schmid si ferma a 29 e l’austriaco Wofgang Hoerl  e il francese Victor Muffat-Jeandet, vincitore ieri del gigante, sono terzi ex-aequo a 62 centesimi.

RICKI E GIORDA’ DERAGLIANO – Giordano Ronci è uscito nella prima frazione, inforcando a metà gara. Riccardo Tonetti nella seconda dopo il terzo posto della prima: peccato davvero per Ricky, in quanto era davanti all’intertempo. Fuori la prima anche Cristian Deville, Giulio Bosca, Mattia Casse e Giovanni Borsotti.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news