'Non sono al top ma aspetto fiducioso'

'Finfer' De Aliprandini: «Ho ancora piu' di un mese prima di Soelden»

Luca De Aliprandini è pronto per tornare sugli sci dopo le tre settimane di lavoro in Argentina. «Si riparte, anche se mi sarebbe piaciuto sciare già in questi giorni, ma a questo punto aspettiamo il 25 con il raduno di Saas Fee. A Ushuaia ho fatto un allenamento buono, anche se a dire la verità le condizioni non sono state mai il massimo come la scorsa stagione. Tuttavia mi sono allenato e ho provato diverse soluzioni con sci e scarponi. Lo sci di oggi è sempre in evoluzioni costante. Cosa diceva il cronometro? Sicuramente l’anno scorso andavo più forte, ma non ne faccio un dramma. Anzi. Non mi fascio proprio certo la testa e guardo avanti con determinazione e fiducia. C’è ancora più di un mese prima di Soelden», fa sapere il gigantista trentino.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news