Ancora un po’ d’attesa e poi il circo bianco potrà ritrovare in gara due grandi protagoniste: Nastasia Noens, slalomista francese lo scorso anno alla miglior stagione in carriera prima di farsi male a St. Moritz, e Viktoria Rebensburg, terza nella classifica generale di Coppa del Mondo 2015-2016.
FRANCIA – La nizzarda sugli sci era già tornata a ottobre dopo l’infortunio al ginocchio patito lo scorso marzo, adesso ha ripreso a lavorare con i pali (nello specifico pali nani) a Tignes. Potrebbe ripresentarsi nel circuito a Killington oppure di nuovo in Europa, al Sestriere. Vedremo.
GERMANIA – Viktoria, reduce dallo stop pre-Soelden dovuto a una frattura non scomposta alla testa della tibia destra, dopo il grande lavoro tra palestra, piscina e bici è tornata sugli sci in campo libero. Salgono ancora di più le sue quotazioni in vista di Killington… Per entrambe rientro in gara negli Stati Uniti, a Killington?
Driver and co-driver at the same time ? I’m really impressed by the new technic! @Audi #piloteddriving #tbt pic.twitter.com/tWDoAPvcTI
— Viktoria Rebensburg (@V_Rebensburg) 3 novembre 2016