Noah Gamper campione italiano Aspiranti in discesa

Quarto ieri nella discesa del GPI, ma già primo tra gli Aspiranti, quinto oggi nella seconda discesa in Val Sarentino e ancora il migliore di categoria: Noah Gamper dello Tscherms si mette al collo la medaglia d’oro, visto che quella odierna era valida come campionato italiano.
Con lui sul podio Luca Larcher del Val di Fiamme e Luis Schuster del Kronplatz Ski-Team, entrambi nei primi dieci di giornata. Quarto Alex Silbernagl del Seiser Alm, 14°, quinto Carlo Zampieri del Sauzed d’Oulx, 18°.
La gara è stata vinta da Riccardo Mariuzzo del Lecco, davanti a Luca Ruffinoni delle Fiamme Gialle staccato di 21 centesimi, con terzo Filippo Sambugaro delle Fiamme Oro a 23. Quarto Lorenzo Magoni del Radici a 27, quinto appunto Noah Gamper a 35, quindi Riccardo Pasquarella dello Ski Team Fassa a 4 decimi, Luca Larcher a 57, Edoardo Valt dello Ski College Veneto a 62, Luis Schuster a 67, con Glauco Antonioli del Bormio a 73 a chiudere la top ten.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news